Chi è la persona più seguita su Instagram nel 2018

0
22

Questa statistica presenta una classifica degli account Instagram più popolari a partire da giugno 2018, ordinati per il maggior numero di follower.

La cantante Selena Gomez è stata la persona più seguita sulla piattaforma di app per la condivisione di foto, con più di 135,5 milioni di follower.

Al secondo posto troviamo il calciatore Cristiano Ronaldo, seguito dall'attrice Ariana Grande.

Maggiori informazioni su Instagram

Instagram è un servizio di condivisione di foto che permette agli utenti di scattare foto e modificarle con filtri. La piattaforma consente agli utenti di pubblicare e condividere le proprie immagini online e direttamente con amici e follower sui social network. Al settembre 2017, l'applicazione multipiattaforma ha registrato più di 800 milioni di utenti attivi al mese. Attualmente, ci sono più di 85,5 milioni di utenti Instagram negli Stati Uniti e gli esperti prevedono che questa cifra supererà i 118 milioni di utenti nel 2021.

Il pubblico di Instagram è prevalentemente giovane - dati recenti degli Stati Uniti indicano che la metà degli utenti Instagram ha 34 anni o meno. I dati della primavera 2017 rivelano che Instagram è anche uno dei più importanti social network di utenti Internet adolescenti e uno dei social network più visitati tra gli adolescenti negli Stati Uniti.

I marchi sono desiderosi di raggiungere il pubblico di Instagram in quanto gli utenti del social network mostrano alti tassi di coinvolgimento con i contenuti visualizzati. A dicembre 2017, il marchio di moda più popolare su Instagram, Nike, aveva oltre 69 milioni di follower sui social network. Altri marchi di moda popolari erano Victoria's Secret, Nike Football e H&M.

[Fonti: Statista]
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome scaricare video da YouTube gratis
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here