Account Instagram con il maggior numero di follower in tutto il mondo a partire da gennaio 2018 (in milioni)

0
83

Questa statistica presenta una classifica dei conti più popolari di Instagram a gennaio 2018, ordinati per il maggior numero di seguaci. La cantante Selena Gomez è stata la persona più seguita sulla piattaforma di condivisione di foto app con più di 132,5 milioni di seguaci.

Statistic: Instagram accounts with the most followers worldwide as of January 2018 (in millions) | Statista
Fonte: Statista

Altro su Instagram

Instagram è un servizio di social network per la condivisione di foto che consente agli utenti di scattare foto e modificarle con filtri. La piattaforma consente agli utenti di pubblicare e condividere le proprie immagini online e direttamente con i propri amici e seguaci sui social network. A settembre 2017, l'applicazione multipiattaforma ha registrato oltre 800 milioni di utenti attivi al mese. Attualmente, ci sono più di 85,5 milioni di utenti Instagram negli Stati Uniti e gli esperti prevedono che questa cifra supererà i 118 milioni di utenti nel 2021.

Il pubblico di Instagram è prevalentemente giovane - dati recenti degli Stati Uniti indicano che la metà degli utenti di Instagram ha un'età non superiore ai 34 anni. I dati della primavera 2017 rivelano che Instagram è anche uno dei più importanti social network di utenti adolescenti di internet e uno dei social network più visitati tra gli adolescenti negli Stati Uniti.

I marchi sono desiderosi di raggiungere il pubblico di Instagram in quanto gli utenti dei social network mostrano alti tassi di coinvolgimento con i contenuti visualizzati. A febbraio 2017, il marchio di moda più popolare su Instagram, Nike, aveva oltre 69 milioni di seguaci sui social network. Altri marchi di moda popolari erano Victoria's Secret, Nike Football e H&M.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here